Home News Festa di Scienza e Filosofia 2014 Vittorino Andreoli, conferenza spostata all’Auditorium S. Domenico

Vittorino Andreoli, conferenza spostata all’Auditorium S. Domenico

1535
0
SHARE

Per motivi logistici, la conferenza del prof. Vittorino Andreoli “Il tempo malato, il tempo che muore” prevista per oggi, domenica 13 aprile alle ore 18.00 a palazzo Trinci, è stata spostata presso l’Auditorium San Domenico di Foligno.

Il cambio di location è stato operato per consentire a un maggior numero di persone di accedere alla conferenza.
Ricordiamo che le prenotazioni per Vittorino Andreoli e per qualunque altra conferenza sono chiuse. Esiste, però, una quota di posti liberi. Come si accede alle conferenze: il pubblico fuori dalle location viene diviso in due file, prenotati e non prenotati. I prenotati accedono per primi, previo controllo della prenotazione, poi saranno fatti accomodare i non prenotati, fino a raggiungimento della capienza massima delle sale. Non possiamo garantire il posto a sede a tutti i visitatori, come non possiamo garantirlo ai prenotati che si presenteranno in ritardo.

Una volta entrati nelle location delle conferenze, vi preghiamo di sedervi in maniera ordinata e compatta, partendo dalle poltrone centrali, senza lasciare sedute vuote. Grazie per la collaborazione. Vi aspettiamo.