Home News Festa di Scienza e Filosofia 2015 Diventa volontario, entra nello staff della Festa di Scienza e Filosofia

Diventa volontario, entra nello staff della Festa di Scienza e Filosofia

1453
0
SHARE
cercasi-volontari-festa-scienza-filosofia

La V Festa di Scienza e Filosofia – Virtute e Canoscenza (scopri il programma) si prospetta come una manifestazione di portata nazionale: sono attesi oltre 70 relatori di fama nazionale e internazionale, le conferenze in programma sono circa 120, senza contare i numerosi laboratori e attività ludico-didattiche proposte dall’organizzazione e gli eventi collaterali organizzati da associazioni, aziende e privati del territorio. Insomma, da giovedì 9 a domenica 12 aprile, Foligno e l’Umbria vivranno un fermento culturale senza eguali.

Lo staff della Festa, formatosi attorno all’ente organizzatore, il Laboratorio di Scienze Sperimentali di Foligno, è a lavoro da mesi per organizzare la kermesse nel dettaglio. Ma abbiamo bisogno di ampliare il nostro team per offrire ai visitatori del festival la migliore accoglienza possibile.

Cerchiamo volontari!
Per questo, siamo in cerca di volontari da inserire nello staff della V Festa di Scienza e Filosofia dal 9 al 12 aprile prossimi, a Foligno, Umbria. Le principali mansioni che i volontari andranno a ricoprire saranno:

  • responsabili e personale di sala
  • gestione dei flussi di pubblico alle conferenze
  • supporto alla logistica
  • diffusione materiale promozionale e supporto alla comunicazione
  • supporto organizzativo

 

L’incontro per candidarsi

Per saperne di più, siete invitati a partecipare all’incontro fissato per venerdì 27 marzo alle ore 18.30 al Laboratorio di Scienze Sperimentali, via Isolabella, Foligno (PG). La partecipazione a tale incontro è di fondamentale importanza.

Contatti per candidarsi
Se siete interessati a partecipare, potete contattare la dott.ssa Elena Palini del Laboratorio di Scienze Sperimentali: telefono 0742 342598, email [email protected], [email protected]

Il vostro contributo farà sicuramente la differenza! Aspettiamo le vostre adesioni. Grazie!

volontari