Home Ambasciatori della Festa di Scienza e Filosofia Inizia il Progetto Ambasciatori FSF edizione 2018-2019 – Attività 1

Inizia il Progetto Ambasciatori FSF edizione 2018-2019 – Attività 1

16
0
SHARE

Cari amici, riprendiamo insieme il progetto “Ambasciatori di Festa di Scienza e di Filosofia” che, quest’anno, prevede cinque Attività da svolgere on line ed una in presenza, durante le conferenze.

Come specificato nel Quadro delle Attività, oggi, 14 gennaio, ne presentiamo tre, le prime due che termineranno il 31 marzo e la sesta che, invece, si concluderà il 14 aprile, al termine dell’intera manifestazione.

Vi ricordo, sin da ora, che lo scopo del nostro progetto è la divulgazione in rete dei vostri originali elaborati e che lo studente che otterrà il punteggio più alto in termini di like, condivisioni, commenti riceverà in premio un tablet, durante la cerimonia finale che si terrà sabato 13 aprile.

Inoltre, per ottenere una corretta certificazione delle ore/crediti maturati è necessario che ogni studente, per ciascuna attività, dia un resoconto del tempo impiegato, nella personale SCHEDA DI DOCUMENTAZIONE DELL’ALTERNANZA, da restituire al proprio docente/referente per l’alternanza, al termine dell’intero percorso.

Attività 1 – Immagini

Entro il 31 Marzo ogni studente potrà liberamente pubblicare su Instagram alcune immagini, foto e disegni, inerenti sia gli argomenti delle conferenze in programma dall’11 al 14 aprile, che di quelle delle “Anteprime”, che verranno comunicate progressivamente nel sito di “Festa”.

Ogni immagine dovrà, obbligatoriamente, essere corredata da un commento e dall’hastag  #ambasciatoriFSF2019, per un max. di 15 immagini e un max. di 15 ore/crediti.