Home Edoardo Boncinelli e Anna Meldolesi- E L’uomo creò l’uomo

Edoardo Boncinelli e Anna Meldolesi- E L’uomo creò l’uomo

Edoardo Boncinelli e Anna Meldolesi- E L’uomo creò l’uomo

Edoardo Boncinelli

Docente di Fondamenti Biologici della Conoscenza all’Università Vita e Salute di Milano, è stato Dirigente di ricerca presso l’istituto Internazionale di Genetica e Biofisica del CNR di Napoli, il Laboratorio di Biologia Molecolare dello sviluppo dell’ISU San Raffaele, il Centro per la Farmacologia Cellulare e Molecolare del CNR di Milano. Rettore della SISSA di Trieste. Divulagatore scientifico, traduttore di lirici greci. Cittadino onorario di Foligno.

Altre conferenze:

Anna Meldolesi

Giornalista, scrive di scienza sul Corriere della sera. Il suo ultimo libro: E l’uomo creò l’uomo. CRISPR e la rivoluzione dell’editing genomico, Bollati Boringhieri, è in finale per il Premio Letterario Galileo 2018. Ha collaborato con la rivista internazionale di biotecnologie  Nature Biotechnology  ed è stata co-fondatrice del bimestrale di scienze Darwin.


Data e luogo dell'evento

Data: 28/04/2018 ore 16:30
Sto caricando la mappa ....

Prenotazione online

Posti prenotabili ancora disponibili 0
Non è più possibile prenotare. I posti disponibili per la prenotazione online sono terminati. È comunque possibile partecipare alla conferenza fino all'esaurimento dei posti riservati ai non prenotati.