Home Eugenio Coccia, Gabriella Compagnone e Lara Leccisi – Cosmic Groove – Luci e Suoni dall’Universo

Eugenio Coccia, Gabriella Compagnone e Lara Leccisi – Cosmic Groove – Luci e Suoni dall’Universo

Eugenio Coccia, Gabriella Compagnone e Lara Leccisi - Cosmic Groove - Luci e Suoni dall'Universo

Eugenio Coccia

Professore Ordinario di Fisica sperimentale e Rettore del Gran Sasso Science Institute, scuola universitaria superiore a L’Aquila. Ha svolto la sua attività nella ricerca delle onde gravitazionali ed è tra gli autori della loro recente scoperta e delle prime osservazioni dirette dei buchi neri. Ha diretto per molti anni i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.

Gabriella Compagnone

Considerata la prima sand artist d’Italia. Tutto cominciò nel 2009 quando partecipò alla trasmissione “Italian’s Got Talent” e riuscì con eccezionale padronanza ad incantare un’intera nazione. Da allora una lunga serie di collaborazioni e partecipazioni a importanti eventi l’ha portata ad essere sicuramente riconosciuta come uno dei più grandi artisti di sand del momento.

Lara Leccisi

Pianista. Presidente dell’Associazione culturale NOTE BLU di Grottaferrata, attiva nell’ambito della didattica e organizzazione di eventi musicali, è impegnata in un’intensa attività concertistica, come solista e in formazioni cameristiche.


Data e luogo dell'evento

Data: 29/04/2018 ore 15:30
Sto caricando la mappa ....

Prenotazione online

Posti prenotabili ancora disponibili 224

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.