Home Mario Tanga, Giacomo Gelati, Fausto Ghelli – “La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso” (Albert Einstein)

Mario Tanga, Giacomo Gelati, Fausto Ghelli – “La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso” (Albert Einstein)

Mario Tanga, Giacomo Gelati, Fausto Ghelli - "La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso" (Albert Einstein)

Giacomo Gelati

Studente in Medicina presso l´ateneo Fiorentino e membro di Corpus (International Group for the Cultural Studies of the Body). I suoi interessi vertono sulle correlazioni tra Biologia Teoretica, Neuroscienze, Scienze dell´Evoluzione e Musica.  E’ Accademico Corrispondente dell’Accademia dei Fisiocritici di Siena.

Mario Tanga

Laureato in Filosofia e Pedagogia, Dottore di Ricerca in Storia della Scienza è stato relatore a numerosissimi convegni in Italia e all’estero sui temi del rapporto mente – corpo e mente – cervello e della bilogia teoretica. Membro della British Society for the History of Science, di “Corpus” e Accademico ordinario dei Fisiocritici.

Fausto Ghelli

Laureato in Ingegneria Civile, da lungo tempo è impegnato anche nella didattica e nella continua integrazione tra mondo umanistico e scientifico. Collabora con il Prof. Mario Tanga nella sua opera di ricerca, stesura di articoli e organizzazione di eventi. E’ Accademico Corrispondente dell’Accademia dei Fisiocritici di Siena e membro di Corpus.


Data e luogo dell'evento

Data: 15/04/2016 ore 16:00
Sto caricando la mappa ....

Prenotazione online

Posti prenotabili ancora disponibili 0
Non è più possibile prenotare. I posti disponibili per la prenotazione online sono terminati. È comunque possibile partecipare alla conferenza fino all'esaurimento dei posti riservati ai non prenotati.