Home Ambasciatori della Festa di Scienza e Filosofia Luca Pani (Aifa) risponde alle vostre domande su Twitter

Luca Pani (Aifa) risponde alle vostre domande su Twitter

2120
0
SHARE

twitintervista-luca-pani

 

Il direttore dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) Luca Pani si è messo a disposizione del pubblico della Festa di Scienza e Filosofia – Virtute e Canoscenza ed è pronto a rispondere alle vostre domande su Twitter. Ospite di questa IV edizione, con la conferenza Le origini neuro evolutive dell’idea di Dio (domenica 13 aprile, ore 17.00), ha raccolto la “sfida” di una twitintervista. Dopo il successo delle esperienze delle edizioni precedenti, la Festa sollecita di nuovo i giovani e non solo a twittare di scienza e filosofia per fare della sana divulgazione culturale attraverso i social network.

I ragazzi che partecipano al progetto Ambasciatori della Festa di Scienza e Filosofia, ma anche tutti gli affezionati della Festa di Scienza e Filosofia, potranno porgere le proprie domande a Luca Pani su Twitter, scrivendo al suo profilo @Luca__Pani. Largo alla curiosità e all’approfondimento, condensate in 140 caratteri i vostri quesiti, i vostri dubbi e, perché no, le vostre proposte citando @Luca__Pani, il profilo della Festa di Scienza e Filosofia che è @festascienza e inserendo l’hashtag #FSF2014.

Le domande potranno essere attinenti al tema della sua conferenza, che affronta la questione Scienza e Fede, una delle aree di indagine di questa IV edizione della Festa. Ma, se avete altre curiosità o particolari dilemmi, non esitate a contattarlo su Twitter. Noi dal nostro profilo ritritteremo tutti i vostri “cinguettii”.

Un sentito ringraziamento al dottor Luca Pani per essersi messo a disposizione del pubblico della Festa, con grande spirito di confronto.
E ora, chi sarà il primo ad aprire la #twitintervista?