Home Ambasciatori della Festa di Scienza e Filosofia Lettera aperta allo Scienziato

Lettera aperta allo Scienziato

2527
0
SHARE

Ragazzi siamo arrivati alla 6° attività, questo significa che manca poco alla festa!
Ora dovrete cimentarvi nello scrivere una lettera aperta al relatore della Festa che più vi interessa. Quest’ultimo vi risponderà pubblicamente e potrà coinvolgervi anche durante la sua conferenza!

L’elenco dei relatori è disponibile alla pagina degli ospiti. Poiché questo è l’anno in cui la Festa ospita circa 20 giovanissimi ricercatori italiani ed in particolari umbri, vi consigliamo di accoglierli con particolare calore. Leggendo le loro biografie nella pagina dedicata ai giovani ricercatori umbri e giovani filosofi, siamo certi che susciteranno il vostro interesse e la vostra curiosità.

Ragazzi… non vi rimane che rimboccarvi le mani e scrivere!

La lettera aperta va inviata via e-mail all’indirizzo ambasciatori@labscienze.org entro il 12 Aprile 2016. Dovrà contenere  il nome del ricercatore prescelto, un titolo ed un’immagine rappresentativa (da voi realizzata o trovata in rete) di dimensioni di almeno 900px. Le lettere inviate entro il 12 Aprile daranno diritto a 50 punti nella classifica più 1 punto per ogni like, condivisione, commento ottenuto su Facebook. Non verranno accettate e pubblicate quelle arrivate dopo il 12 Aprile. Ricordiamo che il lavoro è individuale e che la lettera verrà pubblicata su questo sito web e sulla pagina Facebook della Festa di Scienza e Filosofia. Buon lavoro!